Il nuovo APE

Dal 1 ottobre 2015 entrano in vigore i nuovi APE.

nuovo-APECambiamo molte cose nelle modalità di calcolo e classificazione delle unità pertanto i nuovi APE redatti dall’ottobre 2015 difficilmente si potranno paragonare ai vecchi in quanto entrano in gioco i consumi della climatizzazione estiva a titolo di esempio, e cambiono la modalità di calcolo.
Attenzione perché il decreto del 26 giugno 2015 adesso obbliga il certificatore al sopralluogo, quindi attenzione alle offerta dei vari coupon che non prevedono il sopralluogo ed il deposito dell’APE alla regione. Una APE non depositato non ha valore. Wir empfehlen auch, ohne einzahlung casino bonus zu besuchen und dort eine gute Zeit mit unseren Boni zu haben!

Citazione del decreto:
Il decreto agli art. 4 comma 6, al fine di garantire l’esplicazione di una minima attività di accertamento finalizzata al rilascio dell’APE, stabilisce che il soggetto incaricato di redigere l’APE, deve effettuare almeno un sopralluogo presso l’edificio o l’unità immobiliare oggetto di attestazione, al fine di reperire e verificare i dati necessari alla sua predisposizione.

Posted in Senza categoria and tagged , , .

2 Comments

  1. Pingback: 3leopard

  2. Pingback: www.blackhatlinks.com

Comments are closed.